termini e condizioni

Condizioni generali

Effettuando un ordine su questo sito, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni elencate qui di seguito, e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita.

Istruzioni:

Si prega di leggere attentamente le istruzioni fornite con il prodotto e di familiarizzare con loro. Non tentare di usare il prodotto fino a quando non si è letto e capito a fondo le istruzioni. E’ molto importante seguire le istruzioni. Se non avete ricevuto le istruzioni insieme con il prodotto, vi preghiamo di contattarci immediatamente.

Idoneità del prodotto

Gli splints per l’avanzamento mandibolare potrebbero non funzionare per le persone con le mandibole che, di natura, hanno la mandibola molto pronunciata in avanti o indietro. Gli avanzatori della mandibola non sono adatti per le persone che hanno dei ponti o hanno dei denti mancanti, o se il loro dentista o medico dice loro di non usarli. Se avete problemi di denti o gengive, o se non siete sicuri di poterne indossare uno, vi consigliamo vivamente di parlare con il vostro dentista prima di usare uno dei nostri prodotti.

Se utilizzate uno dei nostri dispositivi e ciò vi provoca un eccessivo disagio o dolore, allora smettete di usarli immediatamente e, se necessario, chiedete il parere al vostro dentista o medico. Potete contattarci per informazioni indicative, ma non siamo in grado di dare consigli medici. Si prega di consultare il medico o il dentista per consigli medici.

Limitazione di responsabilità 

MEDITAS e SleepPro Italia non si assumono alcuna responsabilità in nessun caso per i problemi connessi con l’uso di prodotti Sleep Pro. Se gli utenti dovessero avere qualsiasi complicazione, allora dovrebbero smettete immediatamente di utilizzare il prodotto e, se necessario, consultare un medico o un medico dentista, a proprie spese.

MEDiTAS e SlepPro Italia o qualsiasi persona giuridica o singoli associati con lo sviluppo di questo prodotto NON sarà ritenuta responsabile per danni speciali, consequenziali, incidentali, indiretti o simili danni, per qualsiasi motivo. L’unico rimedio sarà limitato al rimborso del prezzo d’acquisto.

Con l’acquisto di questo prodotto, il cliente si impegna a queste limitazioni di responsabilità.

Condizioni di vendita

Tutte le vendite sono soggette alle seguenti condizioni commerciali – i termini e le condizioni non pregiudicano i diritti dei consumatori.

Vi garantiamo che i prodotti che forniamo saranno conformi alla corretta specifica come pubblicizzato. Tuttavia non siamo in grado di garantire la precisa compatibilità o idoneità. E’ estremamente importante che le istruzioni fornite con i nostri prodotti siano seguite il più strettamente possibile.

Cerchiamo di assicurare che tutte le informazioni fornite siano più accurate possibili, ma non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori tipografici nella nostra pubblicità sul nostro sito web.

Ci riserviamo il diritto di accettare o rifiutare qualsiasi ordine per qualsiasi motivo. Nessun ordine sarà considerato vincolante a meno che e fino a quando non sarà accettato dalla società.

Tutti i prezzi indicati includono l’IVA del Regno Unito al tasso prevalente. Residenti Extra-UE / clienti esenti da IVA pagano lo stesso importo, a copertura di ulteriori spese di spedizione ed il costo amministrativo per i moduli necessari per recuperare l’IVA.

I costi di spedizione prevedono l’invio tramite Posta Prioritaria. Per velocizzare la consegna, su vostra richiesta, possiamo spedire i prodotti tramite “Posta Raccomandata 1” (tempi di consegna previsti: 2 giorni) – in questo caso ci saranno costi aggiuntivi (vedere il modulo d’ordine) rispetto all’invio tramite posta normale.

Le modalità di pagamento sono carta di credito / debito. In caso di pagamento tramite vaglia postale o assegno (salvo buon fine), vi preghiamo di contattarci preventivamente.

Titolo della merce rimane con la società fino a quando il pagamento è stato effettuato in pieno.

Vi daremo la data prevista di spedizione per il vostro ordine. Se queste date non potessero essere soddisfatte, per qualsiasi ragione, cercheremo di tenervi informati di eventuali ritardi e di quando vi potete aspettare la consegna. Mentre facciamo ogni sforzo per rispettare i tempi di consegna indicati, non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o spese sostenute a seguito di un mancato rispetto delle date e tempi di consegna stimati.

Qualsiasi problema con la merce recapitata deve essere segnalato alla società entro 10 giorni dalla data di consegna.

Tutti i prodotti offerti sono soggetti a disponibilità e scorte. Se per qualsiasi motivo, non fossero più disponibili cercheremo di offrire un prodotto alternativo, altrimenti ci riserviamo il diritto di recedere dal contratto e di offrire un rimborso.

Recesso e Rimborso

Il Consumatore (per Consumatore si intende la persona fisica che agisce per scopi non riferibili all’attività professionale eventualmente svolta) potrà esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale diritto potrà essere esercitato tramite l’invio di una Raccomandata A/R da inviare a:

Kate Ritchie-Calder
Sleep Pro Italia
Via Drizza 27
20020 Solaro (MI)

Dopo aver annullato il contratto, avete il “dovere di diligenza” nel prendervi cura delle merci. Dovete restituirci la merce, anche se è stata “utilizzata”, a vostre spese all’indirizzo riportato. Si prega di indicare chiaramente su tutti i pacchi il vostro nome e indirizzo.

Per gli sleepPro 1 inutilizzati, vi rimborseremo l’intero importo pagato per le merci.

Per i prodotti usati, vi restituiremo la metà dell’importo pagato per uno sleepPro 1, se ci informerete entro dieci giorni dalla data di ricevimento delle merci.

Per uno sleepPro 2, si applica la seguente regola: uno Sleep Pro 2 dovrebbe durare almeno un anno in assenza di eccessivo digrignamento dei denti. Nel caso in cui avete bisogno di sostituire il vostro Sleep Pro 2, si accredita il costo di sostituzione come segue. Dato che lo splint deve avere durata di almeno 12 mesi, se dura 11 mesi, allora vi creditiamo 1 / 12 del costo originario contro il costo della sostituzione. Se ha una durata di 10 mesi, allora vi creditiamo 2 / 12 del costo originale e così via fino a sei mesi in cui abbiamo di credito di metà dell’importo versato. Se avete bisogno di sostituire lo Sleep Pro 2 entro 6 mesi, allora esso sarà riparato o sostituito senza alcun costo per voi, una volta che l’avrete ritornato al laboratorio per l’ispezione. Se vi è eccessivo digrignamento dei denti, o altri segni di logorio insolito, allora la regola di cui sopra non si applica.

I crediti si applicano al periodo di 12 mesi dalla prima data di acquisto e non si applicano agli splints di ricambio.
Se si desidera chiarire come la policy Sleep Pro 2 si applica a voi, non esitate a contattarci.

I rimborsi saranno effettuati entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso.

Codice del consumo

Questi termini e condizioni non pregiudicano i diritti legali del consumatore. Applichiamo nostri obblighi nell’ambito dell’attuale regolamentazione del consumo in vigore.

SleepPro Italia è l’agente per l’Italia di MEDiTAS Ltd, Holly Tree Farm, Sutton Scotney, Hampshire SO21 3LD, Inghilterra, Regno Unito. Tel +44 1962-761-831 Fax +44 870-458-0621

Smetti di russare con sleepPro
La soluzione a basso costo più efficace per smettere di russare

SleepPro Standard

€39.99 Acquista

+ spedizione
  • 10 – 40 volte più economico dei
    dispositivi dentali fissi
  • Estremamente efficace
  • Facile da inserire e regolabile
  • Tecnologia "boil and bite"
  • Garanzia di 30 giorni soddisfatti o rimborsati

SleepPro Custom

€167.99 Acquista

+ spedizione
  • 50% più economico rispetto
    alla concorrenza
  • Apparecchio personalizzato
  • Estremamente efficace
  • Comodo e facile da usare
  • Adattamento perfetto

Moneyback Guarantee