informazioni generali sul russare

Smettere di russare è più facile di quanto pensiate. Il Russamento può essere trattato in diversi modi e questo sito vi dice quali funzionano e quali no.

Russare è una questione seria. E’ la terza principale causa di rottura del matrimonio dopo l’infedeltà e i problemi finanziari. Il russare e’ in grado di nuocere gravemente alla qualità del sonno delle persone.

Di norma il russare si verifica nel 60% degli adulti maschi e nel 40% delle donne adulte.

Mentre il russare è percepito come qualcosa che fanno gli uomini, è normale anche per le donne russare.

Abbiamo maggiori probabilità di russare diventando anziani.

E’ anche più probabile russare se siamo in sovrappeso, beviamo alcolici e fumiamo.

In parole semplici questo significa che il russare colpisce la maggior parte di noi, in particolare quando diventiamo più anziani. Per alcuni di noi si tratta di un fastidio minore, per altri si tratta di una questione importante che conduce alla rottura del matrimonio o peggio. E’ noto che può condurre alla violenza domestica.

Il rumore emesso da un forte russatore può essere davvero molto intenso e questa non è una questione da ridere.

Ma ci sono delle buone notizie riguardo allo smettere di russare. Ci sono diverse cose che si possono fare per smettere di russare che funzionano. Queste includono:

  • Cambiare il vostro stile di vita, perdere peso, smettere di fumare e bere meno alcolici.
  • Splints per l’avanzamento mandibolare, come i nostri sleepPro 1 e sleepPro 2. Questi sono i dispositivi che somigliano ai paradenti usati per gli sports. Essi mantengono la mandibola in avanti, aprono la parte superiore delle vie aeree e rendono il palato molle teso (il palato molle è la parte che produce il rumore nel russare).
  • CPAP (continua pressione positiva nelle vie aeree), una macchina che, pompando aria nella parte superiore delle vostre vie aeree, le mantiene aperte.
  • Trattamenti chirurgici che comportano il laser o il trattamento chirurgico del palato e altre varie procedure. Maggiori informazioni sul trattamento del russare basato su interventi chirurgici sono disponibili al sito http://www.thesnoringclinic.net
  • La postura svolge anche un proprio ruolo nel mitigare il russare, ma di per sè non è una risposta. Cliccare qui per maggiori informazioni.

Che cosa non funziona per smettere di russare:

Ci sono un sacco di “soluzioni” per smettere di russare che semplicemente non funzionano. Vi suggeriamo di, a meno che non vogliate buttare via i vostri soldi, attenervi a trattamenti per i quali vi sono delle prove realistiche per dire che funzionano. Clicca qui per un elenco di trattamenti antirussamento che, a nostro parere, non funzionano.

Russare e Apnea del Sonno:

Un altro aspetto da considerare è che il russare è un sintomo di una grave condizione medica conosciuta come apnea ostruttiva del sonno (OSA), che colpisce il 4% degli uomini e il 2% delle donne.

Se soffrite di OSA, allora questa può avere lo stesso effetto sul vostro corpo come se foste un forte fumatore.

Le persone con l’OSA hanno tre volte più probabilità di avere gravi incidenti automobilistici.

Se pensate di avere l’apnea del sonno, dovreste consultare il vostro medico. Il trattamento più comunemente raccomandato per l’OSA è la CPAP. L’avanzamento mandibolare è spesso raccomandato per l’OSA leggera.

Comprane uno ora

contact sleepprosleeppro products

Smetti di Russare con sleepPro
La soluzione più efficace a basso costo per smettere di russare

SleepPro Standard

€39.99 Acquista

+ spedizione
  • 10 – 40 volte più economico dei
    dispositivi dentali fissi
  • Estremamente efficace
  • Facile da inserire e regolabile
  • Tecnologia "boil and bite"
  • Garanzia di 30 giorni soddisfatti o rimborsati

SleepPro Custom

€167.99 Acquista

+ spedizione
  • 50% più economico rispetto
    alla concorrenza
  • Apparecchio personalizzato
  • Estremamente efficace
  • Comodo e facile da usare
  • Adattamento perfetto

Moneyback Guarantee